The best bookmaker bet365.artbetting.co.uk

The Best bookmaker bet365

Online bookmaker Romenia bet365.ro

Biblioteca internazionale

Italy England France Germany Spain

ippoterapia – riabilitazione equestre – attività educativa ludico sportiva

bookup

 

Il primo portale di riabilitazione equestre a proporre una letteratura internazionale. Punto di riferimento scientifico per i professionisti, ricercatori, studenti, ecc... con un'area riservata alla ricerca.

La biblioteca è composta da 195 testi in lingua italiana, 48 in lingua francese, 65 in lingua inglese, 20 in lingua tedesca, 9 in lingua spagnola e 5 in lingua portoghese divulgativi e scientifici.

Allo stato attuale il contenuto dei testi in circolazione permettono di raggrupparle secondo lo schema seguente:

 

 

Un piccolo riassunto spiega il contenuto di ogni testo ed il numero delle pagine che lo compongono.

Inoltre, è stata creata una nuova area di particolare interesse, l'area "ricerche" onde meglio diffonderre l'informazione scientifica.

Motore di ricerca

E possibile reperire i testi attraverso la lingua, il numero progressivo, il formato, l’area, l’autore, il titolo, l’anno, per consultazione internet o con il semplice numero per consultazione cartacea in sede alla segreteria nazionale, su appuntamento da prendere tramite indirizzo e-mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. o tramite telefono al +3902-23182614 dal martedì al giovedì dalle 9.00 alle 12.00.

I testi possono essere consultati in sede, C.N.R.A.F. ANIRE, c/o Caserma Santa Barbara, piazza Perrucchetti, 1 – Milano, secondo le modalità precedentemente elencate.

 

Prenotazione

Indirizzando la richiesta alla segreteria nazionale tramite e-mail.

 

Come richiedere l’inserimento di un testo o di una pubblicazione:

  • spedendo il testo in formato cartaceo (formato word o pdf) o in CD-Rom, completo di riassunto (non più lungo di 10 righe),
  • compilando il modulo al seguente “clic”,
  • il testo verrà sottoposto al comitato di lettura che darà conferma o no del suo inserimento nella biblioteca.

Nel caso fosse inserito, la forma cartacea o CD verrà inserita nella biblioteca nazionale, nel caso non fosse accettato, la copia non verrà restituita.

.